Photoshop Gratuito

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer, sapevate che potete utilizzare GRATUITAMENTE PHOTOSHOP online?! Certo ha funzioni limitate questo Photoshop gratuito rispetto a quello in commercio… però potrebbe fare al caso vostro se dovete fare piccoli e rapidi ritocchi (e attenzione ai programmi inutili o dannosi da disinstallare, scoprili subito). Per…

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer,
sapevate che potete utilizzare GRATUITAMENTE PHOTOSHOP online?!

Certo ha funzioni limitate questo Photoshop gratuito rispetto a quello in commercio… però potrebbe fare al caso vostro se dovete fare piccoli e rapidi ritPhotoshop Gratuitoocchi (e attenzione ai programmi inutili o dannosi da disinstallare, scoprili subito).
Per i pochi che non lo sapessero Adobe Photoshop è un software specializzato, probabilmente il più noto, nella elaborazione di fotografie e immagini, in particolare sono presenti numerosi possibili ritocchi, alcuni anche molto particolari che consentono di rendere belle anche foto indubbiamente oscene…

La versione “Online” supporta esclusivamente i file con estensione .JPG con una risoluzione massima di 16 megapixel, ovviamente la versione completa da installare sul PC contiene numerose funzioni aggiuntive oltre che maggiori compatibilità con i file di immagine, però sapere che esiste un Photoshop gratuito non è male… non credete?

Adobe Photoshop Express Editor non necessita di installazione, lo potete utilizzare con qualsiasi browser.

Tra le funzioni incluse, oltre ai noti ruotamente, ritaglia e auto correzione, sono presenti anche alcuni effetti particolari come ad esempio la cristallizzazione, il pixelato e la possibilità di mettere una immagine tutta in tinta di un determinato colore. Sono comunque presenti una ventina di effetti e una decina di decorazioni… a voi scoprirle e provarle!

Se siete in vena artistica, ecco come realizzare Documenti Editoriali con questo programma gratuito

Ciao dal Doc!


2 risposte a “Photoshop Gratuito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *