Ciao a tutti carissimi, spero stiate bene.
Vi parlo, o per meglio dire, vi scrivo, di un supporto per PC portatili 💻 che vi consentirà di utilizzare il vostro amato computer riducendo dolori al collo e ad altri muscoli a vostro piacimento.
È realizzato dalla iVoler, è compatibile con i portatili di dimensione dai 10″ ai 15.6″ ed anche con i tablet. Ve lo segnalo in quanto nonostante sia poco ingombrante, è robusto (è in lega di alluminio) e comodo da portare con sé (all’interno della confezione è presente un sacchetto in tessuto, fatto apposta per trasportarlo agevolmente).
Lo potete utilizzare in ufficio, a casa o in viaggio, impostandolo su una delle 6 inclinazioni previste (dai 15° ai 40°). Grazie a questo supporto potete tenere il display del portatile in verticale e ad altezza occhi 👀 (quindi non dovrete più tenere la testa inclinata in basso mentre scrivete), sia come mi sento di suggerirvi, potete collegarci una tastiera e mouse esterno ⌨🖱, in modo che sembrerà (quasi) di utilizzare un PC fisso, con tutta la comodità ergonomica del caso. Un altro vantaggio cui tenere conto è che tenendolo sollevato dalla superficie piana, si riduce il surriscaldamento🔥, di conseguenza usura dei componenti ed evitate che alcuni di questi vadano in blocco di sicurezza.
Il supporto iVoler per PC portatili ha un costo indicativo di 25€ lo trovate a questo indirizzo https://www.ivoler.com/products/ivoler-supporto-pc-portatile (ma vi suggerisco di dare uno sguardo anche su Amazon e più in generale gli store online, dovreste trovarlo).
Ps: non è un post sponsorizzato, non ottengo alcun beneficio (😭) da questa segnalazione Doc www.ildottoredeicomputer.it